Paola Turani è (finalmente) incinta

paola turani

Paola Turani è incinta e finalmente può urlare al mondo social la sua felicità. Da tempo l’influencer e modella 33enne e il marito Riccardo Serpella stavano cercando di avere un figlio.

E ora, a due anni dal matrimonio, e attesi i canonici tre mesi di gravidanza, arriva l’annuncia della notizia più bella: “Quanto ho sognato questo momento”.

“La vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole”, scrive Paola nel lungo post con cui annuncia la sua gravidanza attesa a lungo, il suo sogno che si realizza: “Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così.

Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto… e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale”.

Paola mostra sui social il pancino di tre mesi, mentre Riccardo la bacia teneramente e i loro bei cagnoloni si mettono in posa accanto a loro: “Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: la nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!”. E tanti amici vip (GUARDA quanti famosi al loro matrimonio) si congratulano con la coppia. La primissima a fare gli auguri ai futuri genitori? La neo mamma bis Chiara Ferragni.

 

Paola Turani è (finalmente) incintaultima modifica: 2021-03-31T23:50:01+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment