Emma commovente dedica ai genitori sui social che 11 anni fa trionfava ad Amici

marrone

Emma Marrone ricorda che 11 anni fa avvenne la sua vittoria ad “Amici” di Maria De Filippi, e da quel momento è iniziata la sua carriera musicale, scrive su Instagram ai genitori: “Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici”. A fianco di uno scatto dal suo account Instagram dei suoi genitori, Rosario e Maria, a un suo concerto, ecco le parole della cantante : “Vi dedico tutto Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato. Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio. Perché tutte le volte che sono caduta, mi avete detto “adesso rialzati”. Perché se oggi sono qui e sono quello che sono lo devo anche a voi. Perché prima di essere la Emma di tutti, sono la vostra Chicca. Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici. Vi dedico ciò che è la mia vita Grazie mamma! Grazie Papà!” Oltre alla musica Emma in questi giorni è impegnata su set di “A casa tutti bene – La serie” di Gabriele Muccino. Il progetto è tratto dall’omonimo film del regista, in cui la cantante aveva già preso parte come attrice nei panni di Luana.

Emma commovente dedica ai genitori sui social che 11 anni fa trionfava ad Amiciultima modifica: 2021-04-01T21:33:42+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo