Giuseppe Conte torna in campo… anche con la fidanzata Olivia Paladino

Immagine 4

Giuseppe Conte torna in campo. Dopo la fine del suo secondo governo, è pronto a rifondare il Movimento 5 Stelle. “Dietro le sollecitazioni di tantissimi di voi e di Beppe Grillo ho accettato questa sfida complessa ed affascinante”, ha detto l’ex premier all’assemblea del M5s.

“Non è un’operazione di restyling o marketing politico, ma un’opera coraggiosa di rigenerazione del Movimento, senza rinnegare il passato”. E se Conte era sparito dai radar da un po’ – figurarsi la sua fidanzata Olivia Paladino, che già prima era allergica a fotografi e paparazzi – il settimanale Oggi li ha di nuovo “pizzicati” assieme. E lei appare sempre algida…

Proprio perché non si vedevano in giro insieme da un bel pezzo, i proverbiali bene informati sostenevano che Giuseppe Conte e Olivia Paladino fossero in crisi. Perso Palazzo Chigi, perso l’amore? Nient’affatto, come mostrano le immagini esclusive di Oggi, in cui l’ex premier e la fidanzata fanno jogging (o almeno così sembra dal look, non certo dall’andatura…) su un tratto di pista ciclabile a Roma, nel quartiere Tor di Quinto. Anche se…

Certo, durante l’attività fisico-motoria non è che ci sia tanto tempo per smancerie. Ma tra Giuseppe Conte e Olivia Paladino si nota comunque una certa distanza. Lei è sempre stata discretamente allergica a fotografi e paparazzi (a differenza del fidanzato…), e anche in questa occasione appare distaccata, nella sua bellezza algida. Quel che conta è che le voci di crisi siano spazzate via. Crisi d’amore, naturalmente.

Giuseppe Conte torna in campo… anche con la fidanzata Olivia Paladinoultima modifica: 2021-04-02T15:58:25+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo